Tutti i noleggi sono soggetti ai termini ed alle condizioni previste dal contratto di noleggio, nonché alla discrezione di Vivarent relativamente all’idoneità alla guida e all’affidabilità del Cliente. Tutti i prezzi sono espressi in euro ed includono l’IVA del 22%.
L’età del conducente deve essere idonea alla guida del veicolo scelto in combinazione della patente di guida anche per i conducenti aggiuntivi, tutti i conducenti devono avere un'età compresa tra i 19 ed i 75 anni
Per i conducenti non appartenenti all'Unione Europea è necessaria la patente di guida internazionale.
I seguenti servizi extra sono acqistabili online o direttamente al banco:
Child seat
Baby seat
Navigatore satellitare.
Catene da neve o Gomme termiche.
Il ritiro dell’auto dopo l’orario di chiusura dell’ufficio è consentito nella maggior parte delle agenzie Vivarent. Eventuali richieste devono essere concordate preventivamente con l’ufficio interessato, o prenotate direttamente online. Per il servizio viene applicato un extra.
Al momento del ritiro, il serbatoio sarà pieno o parzialmente pieno. Ti sarà richiesto di lasciare un deposito per coprire il costo del carburante: il personale al banco bloccherà la somma sulla tua carta di credito. Dovrai riconsegnare l’auto con la stessa quantità di carburante che hai ricevuto al momento del ritiro.
Il Cliente si obbliga a riconsegnare il veicolo nel luogo ed entro la data e l’ora indicati sul contratto di noleggio Vivarent. La durata di un giorno di noleggio è pari a 24 ore, calcolate dal momento del ritiro del veicolo; per la riconsegna è comunque prevista una tolleranza oraria di 59 minuti.
È possibile il prolungamento del noleggio soltanto previa comunicazione da parte del Cliente ed autorizzazione di Vivarent. Il Cliente è tenuto a contattare Vivarent prima della scadenza del contratto di noleggio al fine di programmare una nuova data per la riconsegna dell’auto, previa accettazione dell’amministrazione.
Nessun rimborso sarà erogato da Vivarent nei casi in cui Il Cliente non utilizza parte del periodo di noleggio, o modifichi la propria prenotazione e l’importo da pagare per i servizi di autonoleggio è inferiore all’importo pagato per la prenotazione originaria.
È consentito condurre l’autoveicolo solo in Italia, c’è la possibilità di condurre veicoli all’estero solo su determinati mezzi e su espressa autorizzazione, per i viaggi al di fuori dell'Italia viene applicato un extra.
Il gruppo di auto richiesto sarà sempre consegnato al cliente, tuttavia se il modello di auto non dovesse essere disponibile, per cause di forza maggiore, sarà sostituito o con uno dello stesso gruppo o con uno di categoria superiore.
l Cliente si obbliga a risarcire Vivarent per ogni contravvenzione elevata durante il periodo di noleggio e per ogni pedaggio autostradale non versato. Il Cliente è inoltre tenuto a pagare a Vivarent € 20,00 a titolo di rimborso spese relative a ciascuna multa o pedaggio non pagato. Le suindicate spese amministrative saranno dovute anche nell’ipotesi in cui il conducente abbia elevato le multe pur agendo in condizioni di legittimità ed essendone stata riconosciuta la liceità con provvedimento giudiziale.
Le vetture Vivarent sono consegnate in noleggio con il serbatoio pieno di carburante. Qualora la vettura non rientri con lo stesso quantitativo di carburante, verranno addebitati i litri mancanti oltre ad un supplemento per il mancato rifornimento pari ad € 25,00.
Il Cliente è tenuto a:
Noleggia auto e furgoni con servizio navetta sempre incluso nel prezzo! Cerca la disponibilità e prenota ora